![]() |
Nella foto Gianluca Masullo (a destra), neo Presidente dell'Unione Cuochi Valle d'Aosta, e Lorenzo Giachino (a sinistra) nuovo Vice Presidente della medesima Associazione |
Ore 17.30 del 27 marzo 2015: con 30 voti su 30 è Gianluca Masullo il Nuovo Presidente dell'Unione Cuochi Valle d'Aosta.
Essendo la Valle d'Aosta una regione con un'unica Provincia, egli assume anche la carica di Presidente Provinciale dell'Associazione di Aosta.
Successivamente vengono nominate alcune cariche e si procede all'elezione del nuovo Direttivo che sarà in carica fino al 2018. Di seguito si comunica la composizione del nuovo gruppo di lavoro:
Presidente Masullo Gianluca
Vice Presidente Giachino Lorenzo
Segretario Righetti Emanuela
Tesoriere Paladini Giovanni
Sindaco Atzei Vincenzo
Sindaco Straccini Ezio
Consigliere Rotella Franco
Consigliere Voyat Christian
Consigliere Billia Piero
Consigliere Corsi Ornella
Nel nuovo Direttivo entra di diritto anche Giovanni Maulini, che viene nominato Presidente Onorario in quando senatore a vita della Federazione Italiana Cuochi.
Il Neo Presidente Gianluca Masullo, nel suo discorso di apertura, ringrazia tutti coloro che hanno dato la propria disponibilità e augura al nuovo gruppo nominato un grande bocca al lupo per il nuovo mandato. Ringrazia altresì tutti gli associati partecipanti e tutti coloro che collaboreranno in un'ottica di crescita dell'Associazione.
Avanti con decisione e umiltà - afferma il neo Presidente - dobbiamo continuare a fornire risposte efficaci e chiare ai nostri associati, migliorando l'ottica dei servizi offerti e la collaborazione con gli altri enti.
Direttivo Unione Cuochi Valle d'Aosta
Nessun commento:
Posta un commento