Banner

martedì 14 gennaio 2014

I passi si fanno un pò alla volta...





E' chiaro: non si può ottenere tutto e subito.
E nessuno qui ha intenzione di farlo.
Quando mi volto e vedo che due mesi fa è venuto a mancare Fabrizio, penso a tutto quello che abbiamo fatto da quel momento. Tutto messo in pratica con determinazione, forza di volontà e voglia di rimboccarci le maniche.
Fabrizio è stato sempre con noi in questo periodo: ci ha aiutati a stringere i denti quando dovevamo ripartire da zero, ci ha aiutato a pensare con le sue idee, e sono sicuro che ci aiuterà in futuro a realizzare il suo sogno.
Oggi posso dire che pian piano la Ns Associazione sta prendendo piede: c'è ancora un pò di scetticismo in giro, ma sono fiducioso che tutto possa sistemarsi.
La mia intenzione è quella di unire le forze, per offrire dei servizi, per rendere la vita dei nostri associati pià semplice e piacevole, ma soprattutto per far amare questa bellissima professione.
Domani sarò negli studi Rai di Aosta, sarà una bella emozione, la mia prima volta in tv, ma non ho paura: da grandi mansioni derivano grandi responsabilità, ed io ho deciso di portarle avanti senza timore.
RIngrazio giorno per giorno tutte quelle persone che mi sono vicine, la mia famiglia e tutto il direttivo che si sta impegnando al massimo per raggiungere dei traguardi.
Avanti così e senza paura, i passi si faranno un pò per volta...

Il Presidente
Gianluca Masullo

Nessun commento:

Posta un commento