Banner

giovedì 1 maggio 2014

Richiesta collaborazione professionisti con gruppo De Longhi (Marchio Kenwood)

Siamo stati contattati dal sig. Fabrizio Di Leo, referente Sviluppo partnership nel settore di TLC Italia.
Il quale ci ha inoltrato la presentazione di un progetto promozionale che il Gruppo De Longhi (marchio Kenwood) sta sviluppando, in particolare per promuovere la Cooking Chef Kenwood.
Le specificità saranno elencate di seguito, chiediamo soltanto gentilmente ai chi volesse chiedere maggiori informazioni di contattare il sig. Di Leo mediante i numeri che sono in calce alla presente comunicazione. Naturalmente saremmo ben felici anche noi come Unione Cuochi di supportare il professionista in caso di bisogno.


L'Azienda TLCTLC è una società multinazionale di Marketing, presente in 13 paesi al mondo, che realizza campagne promozionali (operazioni a premio certo) per i più grandi marchi e le più importanti aziende nazionali ed internazionali, offrendo ai loro consumatori delle indimenticabili esperienze emozionali. Se ha tempo di visitare il nostro sito www.tlcmarketing.com potrà avere un’idea immediata delle campagne da noi realizzate. Di seguito alcuni esempi di nostre campagne:
 
 Cosa vi chiediamoIl premio messo a disposizione per i consumatori della campagna Kenwood è una prima lezione gratuita di cucina (corso Starter) sull’utilizzo della macchina Cooking Chef Kenwood.


 I VANTAGGI PER VOILa Cooking Chef Kenwood vi verrà inviata da De Longhi e sarà in comodato d’uso gratuito per tutta la durata della campagna (maggio 2014-maggio 2015).Dopo aver fatto il corso Starter, il consumatore potrà partecipare ad altri 5 corsi di cucina utilizzando sempre la Cooking Chef, che pagherà direttamente alla Scuola (NUOVI CLIENTI E INTROITI PER VOI) con una quota convenzionata di 35 euro per ciascun corso/lezione di cucina. Ogni scuola garantirà un minimo di 5 corsi con ricette fornite da De Longhi.

Si tratta di una collaborazione totalmente gratuita che vi permetterà di fidelizzare nuova clientela, avere pubblicità a costo zero e vedere la vostra Scuola di Cucina sempre associato a grandi brand come De Longhi, Microsoft, Nivea, Bauli, Samsung solo per citare alcuni nostri clienti.

Resto in attesa di un gentile riscontro.
Buona giornata




Fabrizio Di Leo - Product Development Agent
TLC Italia
Via N. Piccinni 2, Milano,  20131
T: +39 02 27 72 93 39
F: +39 02 27 72 93 20

Nessun commento:

Posta un commento