Banner

lunedì 8 dicembre 2014

Cena Sociale 2014 - Resoconto evento


Il Direttivo dell'Unione Cuochi Valle d'Aosta
Cari lettori,
cari colleghi,
cari sponsor,
l'ottimo risultato raggiunto il 3 dicembre in occasione della nostra cena sociale rappresenta un passo fondamentalissimo che indica che il percorso che abbiamo intrapreso un anno fa è quello giusto.
Siamo partiti l'anno scorso, 3 dicembre 2013, al Café du Temps con 16 partecipanti, in un incontro molto soft dovuto anche al momento particolare che vivevamo ai tempi a causa della scomparsa del nostro caro Fabrizio.
Quest'anno invece è stata tutta un'altra musica: intrattenimento, cena con delitto "l'originale", e poi la consueta lotteria con oltre 35 premi e l'inizio della campagna tesseramento.
Durante la cena, inoltre, sono stati premiati dal sottoscritto 8 professionisti che si sono distinti in corso d'anno per la loro dedizione, passione e spirito di sacrificio a favore della nostra Associazione: Giovanni Paladini, Marco Moretto, Guido Repaci, Vincenzo Atzei, Antonio Salvatore, Vincenzo Repaci, Emilio Giachino e Ezio Straccini.

I professionisti premiati dal Presidente Gianluca Masullo e dal Segretario Lorenzo Giachino


Quest'anno devo proprio ammettere che i risultati raggiunti durante la cena sono stati veramente ottimali: 110 presenze, tra professionisti, partecipanti e soprattutto sponsor.
Già, sponsor, perché proprio a loro va il mio caro saluto e ringraziamento profondo pieno di stima: senza il loro apporto, non avremmo mai potuto organizzare un evento così.
Un ringraziamento particolare va anche al ristorante che ci ha ospitato, La Kiuva di Arnad, che con il loro ambiente accogliente hanno reso una serata magica e particolare.
Ma un  grazie di cuore desidero farlo al nostro abile maestro Franco Rotella, il quale è riuscito a comporre un mosaico in brevissimo tempo, dimostrando a tutti che con la forza di volontà e la dedizione si possono raggiungere numerosi traguardi.
Grazie infine a tutti voi che avete partecipato, perchè la vostra presenza ha rappresentato e rappresenterà un ulteriore stimolo ad andare avanti e credere in un progetto partito un anno fa e che oggi, grazie al Signore, sta iniziando a dare i propri frutti.

Il Presidente dell'Unione Cuochi Valle d'Aosta
Gianluca Masullo



Nessun commento:

Posta un commento