Banner

giovedì 18 giugno 2015

Coinvolgimento Festa del Lardo d'Arnad 2015 - Unione Regionale Cuochi Valle d'Aosta



Gentilissimi lettori,
con la presente desideriamo comunicarvi che abbiamo ricevuto il mandato di proporre, in virtù della XLV Festa del Lardo d'Arnad DOP, un'organizzazione che ci coinvolge nello svolgimento di Show Cooking, del Laboratorio del Gusto e nella strutturazione del 2° Concorso artistico "Fabrizio Faccio".

Siamo qui a chiedere, quindi, ai nostri tesserati, l'eventuale disponibilità di una collaborazione. Nello specifico:

Show Cooking: 
Come l'anno scorso prevediamo di organizzare 2-3 Show Cooking nelle giornate di Venerdì 28 e Sabato 29 marzo 2015. Il tema sarà il Lardo d'Arnad DOP, mentre per le tematiche dello show cooking stiamo valutando quali proporre.

Laboratorio del Gusto "R. Bertolin"
Abbiamo la grande opportunità di essere coinvolti nell'ormai decennale Laboratorio del Gusto "R. Bertolin". L'impegno consiste nell'organizzazione di n. 3 laboratori degustazione, con tipologia di piatti da definire, per circa 100 persone, nelle sere di Giovedì 27, Venerdì 28 e Sabato 29 agosto 2015.

2° Concorso Artistico per professionisti e 1° Concorso per allievi "Fabrizio Faccio" 
Come l'anno scorso, riproporremo il concorso artistico in onore di Fabrizio, mentre sarà introdotto anche il concorso per allievi con tema che è in via di definizione. Lo scopo, naturalmente, sarà quello di implementare l'importanza di questo concorso ricordando, anno dopo anno, un collega che è rimasto e che dovrà rimanere sempre nei nostri cuori.

Sintesi finale: 
Riassumendo, chiediamo la disponibilità del professionista per lo svolgimento delle attività sopra riportate.
Onde evitare confusioni, la disponibilità dev'essere inviata utilizzando le seguenti modalità:








Nessun commento:

Posta un commento