Banner

lunedì 1 giugno 2015

Creazione gruppo WhatsApp...Unione Regionale Cuochi Valle d'Aosta


Gentili lettori,
al fine di migliorare la comunicazione ed interagire con i tesserati, comunichiamo che abbiamo provveduto, in via sperimentale, alla creazione di un gruppo WhatsApp al quale sono stati inseriti tutti gli attuali tesserati.
Lo scopo è quello di coinvolgere maggiormente l'associato, mettendolo in comunicazione con i professionisti del territorio e soprattutto con il nostro Direttivo.

- So bene che può essere un'arma a doppio taglio, afferma il Presidente Gianluca Masullo, ma è nostro scopo informare in tempo reale sulle attività della nostra associazione. Ho già provveduto a sensibilizzare tutti i partecipanti a seguire una linea di rispetto e coinvolgimento, e di attenersi attentamente alle indicazioni dei moderatori. Lo strumento è attivo già da 48 ore e per ora sta riscontrando numerosi consensi. -

Resta inteso, per qualsivoglia ragione, che chiunque non intenda rimanere nel gruppo in quanto "troppo invasivo", può uscirne in qualsiasi momento.
Ringraziamo tutti per la gentile collaborazione, e naturalmente siamo sempre disponibili nel ricevere suggerimenti atti a migliorare la nostra vita associativa.

Direttivo Unione Regionale Cuochi Valle d'Aosta

Nessun commento:

Posta un commento