Banner

lunedì 1 giugno 2015

Gianluca Masullo membro della giunta esecutiva FIC - 2015-2018

Il nostro Presidente Gianluca Masullo
eletto nella nuova Giunta Esecutiva
della Federazione Italiana Cuochi

L’Unione Regionale Cuochi Valle d’Aosta è felice di comunicare che, il Consiglio Nazionale della Federazione Italiana Cuochi svolto il 25 maggio 2015, su indicazione del Presidente Nazionale Rocco Cristiano Pozzulo, ha ratificato ufficialmente la nomina del prof. Gianluca Masullo, insegnante Tecnico pratico c/o l’Istituto Professionale Regionale Alberghiero di Châtillon, nonché Presidente Regionale e Provinciale della nostra associazione, nella Giunta Esecutiva FIC.

Per il Presidente Masullo si tratta di un incarico di grande prestigio che corona un percorso iniziato nel 2013 quando è subentrato, a causa della tragica scomparsa di Fabrizio Faccio, alla guida dell’Associazione Regionale.
“Nell’assumere questo compito impegnativo e di prestigio, che mi onora ed onora tutta la categoria dei cuochi valdostani, – ha commentato il Presidente prof. Gianluca Masullo - voglio ringraziare tutti coloro che si sono spesi affinché la mia persona fosse gratificata di questa nomina. In primis il neo Presidente della Federazione Italiana Cuochi Rocco Cristiano Pozzulo, che crede in me e nelle mie capacità".
"Ringrazio tutti per la fiducia accordatami e garantisco, come ho sempre fatto da quando sono entrato a far parte dell’associazione, il mio personale impegno per valorizzare la figura del cuoco in ogni suo contesto, favorendo altresì la promozione dei prodotti regionali di cui la nostra bella Italia dispone. Sono certo che tutti gli chef valdostani, nei prossimi quattro anni, saranno al mio fianco per assicurare un contributo attivo per la Federazione Italiana Cuochi. In questo nuovo incarico voglio portare lo spirito costruttivo, le idee e l’entusiasmo, che da sempre hanno caratterizzato il mio essere".
"Ringrazio fin da adesso chiunque vorrà fornirmi preziosi consigli e suggerimenti utili a sviluppare il progetto di valorizzazione della nostra professione".
"Mi avvio a vivere questa nuova esperienza, infatti, con la consapevolezza che ci saranno momenti difficili ed impegnativi, ma sono sicuro che, con impegno e tanta dedizione, e con il supporto della mia famiglia, dei miei cari e di tutti gli associati e coloro che credono in me, riuscirò a portare avanti un progetto di crescita professionale, mirando soprattutto al potenziamento dei giovani, futuri rappresentanti della nostra professione".
L’Unione Regionale Cuochi Valle d’Aosta sarà ben felice di sostenere il proprio Presidente in quest’importante nuovo cammino professionale e in questa nuova sfida.

Direttivo Unione Regionale Cuochi Valle d'Aosta


4 commenti:

  1. Complimenti Gianluca da tutta la tua famiglia:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi tutti...
      senza il vostro apporto...non sarei mai riuscito ad arrivare fin qui...

      Elimina
  2. Un grande "in bocca al lupo" da tutti gli amici della Costa di Amalfi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amici miei...un grande saluto a voi tutti e alla Costa d'Amalfi...che naturalmente porto sempre nel cuore...

      Elimina