Banner

giovedì 4 giugno 2015

Corsi professionali Baldelli srl - demo Lainox 9 giugno 2015



Il 09 giugno 2015 verrà organizzata presso la sede della Baldelli srl di Saint Christophe una dimostrazione dimostrazione pratica di cucina sottovuoto organizzata in collaborazione con la Orved spa.
La demo coinvolgerà gli operatori del settore dalle ore 14:30 alle 17:30; durante questo lasso di tempo lo chef professionista Cananzi Rosario coinvolgerà i partecipanti in un percorso gastronomico delaborato con la sola tecnica della cucina sottovuoto dimostrando ai partecipanti come questa tipologia di cucina può essere impiegata in una moderna cucina professionale. Oltre alle dimostrazioni pratiche sono previste nozione teoriche di sottovuoto e Food and Beverage management per aiutare la Nostra clientela e fornirgli informazioni utili per lo svolgimento del loro lavoro quotidiano.
Ringrazio vivamente Giorgio Baldelli per il suo continuo impegno nella formazione professionale - afferma il presidente Gianluca Masullo - Giorgio è una vera e propria macchina da guerra, e rappresenta un classico esempio da seguire per noi tutti, se vogliamo tutti insieme contribuire al miglioramento della nostra preparazione professionale.

Auspico una partecipazione attiva dei professionisti a quest'importanti iniziative.

Dipartimento Comunicazioni
Direttivo Unione Regionale Cuochi Valle d'Aosta




Nessun commento:

Posta un commento